News / Eventi

Selezione di professionisti in campo riabilitativo

Presentazione delle domande entro il 31.3.2014

Azzurra Malattie Rare Onlus informa che è indetta una selezione per titoli e colloquio/prova pratica finalizzata alla creazione di graduatorie per il conferimento di incarichi professionali in campo riabilitativo per la Provincia di Trieste per l'attuazione del Progetto Rare-Ahab (2013-2016) indirizzato sia a minori che ad adulti affetti da patologia rara.


A) fisioterapia, con esperienza in campo riabilitativo ortopedico e neurologico 4 incarichi

B) logopedia 1 incarico

C) neuro-psicomotricità 1 incarico

D) neuro-psicologia 1 incarico

E) musicoterapia, con il seguente percorso formativo: conservatorio e corso quadriennale in musicoterapia 2 incarichi

PER SCARICARE I DOCUMENTI SELEZIONARE IL LINK E COPIARLO NELLA BARRA INDIRIZZI DEL BROWSER USATO PER LA NAVIGAZIONE INTERNET

- l'avviso di selezione
https://docs.google.com/file/d/0B9GYTI2Hujy-SzNJQTFrX20wY0E/edit?pli=1

- la domanda
https://docs.google.com/file/d/0B9GYTI2Hujy-ZjRpMUhTMmZfa0E/edit?pli=1

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata utilizzando i moduli allegati al presente Avviso e dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 31.03.2014 a Azzurra Associazione Malattie Rare Onlus c/o I.R.C.C.S. Burlo Garofolo via dell’Istria n.65/1 34137 Trieste.
La domanda di partecipazione potrà:
- essere consegnata a mano (orari di apertura associazione lun-gio 09.00-12.00);
- inviata tramite raccomandata del servizio postale (farà fede il timbro postale);
- trasmessa per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In tal caso Azzurra invierà una email a conferma della ricezione della candidatura; nel caso i candidati non ricevano l’email di conferma, si prega di contattare la segreteria allo 040 3785 467, lun-gio 09.00-12.00.

     

© Incipit

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più